Il modulo, associato a Openbravo Spool, archivia i report generati da Openbravo e gli oggetti documento acquisiti dall’esterno.
Dopo aver acquisito le funzionalità di Openbravo Spool è ora possibile, con Openbravo Documents, gestire i report generati associandoli a qualsiasi archivio a cui sono riferiti.
Business Partner, Prodotti, Piano dei conti e tutti gli altri archivi inclusi in report di Openbravo, potranno avere documenti associati a mezzo tag tabellati. Saranno archiviati in subdir di “attachments” specifiche e potranno essere in seguito: gestiti, catalogati, scaricati, visualizzati.
Per quanto ha origine esterna ad Openbravo (fattura acquisto, scheda tecnica prodotto, assegno bancario) è possibile eseguire un Upload dell’oggetto documento e associarlo al record di appartenenza (partner, prodotto, registrazione contabile …).
La disponibilità di tutti i documenti in/out collegati ad Openbravo, opportunamente catalogati, completano un efficace strumento di “Gestione Documentale” favorendo il percorso verso la dematerializzazione dei documenti aziendali.
L’attribuzione automatica di una data e numero univoco di registrazione consentono una implicita protocollazione dei documenti.
Uno stesso documento potrà essere assegnato a diversi raggruppamenti per dare origine a: pratiche, cartelle, dossier …
Un raggruppamento (pratica) avrà una data e numero univoco di registrazione, un utente di attribuzione, una specifica di stato (chiuso, archiviato …) oltre ad espliciti dati descrittivi.
“Widget” di consultazione per archivio, a mezzo filtri (utente, data, categoria, processo, …) consentiranno la veloce reperibilità di documenti associati ai singoli record dell’archivio. Una consultazione per documento, consentirà la valutazione delle relazioni dello stesso con i diversi archivi a cui è associato.